Premessa: questo post fa parte della rubrica #throwbackthursday, una sorta di bigino fotografico su cosa vedere a Berlino in questo caso.
Eccoci qui con il solito appuntamento del giovedì dopo una settimana di stop: del resto il bello delle regole è che sono fatte per essere infrante…o perlomeno alcune!
Riprendiamo allora con una città che è stata protagonista in questi giorni di un anniversario importante: #throwbackthursday a Berlino!
Ho rimandato l’appuntamento con la capitale tedesca per tanto, forse troppo, tempo: non perchè non ne valesse la pena, ma perchè sapevo ancor prima di partire che non sarebbe stata una città facile.
Berlino infatti non è come le altre capitali europee: Berlino è impegnativa, perché impegnativa è la sua storia, una storia con cui non è ancora del tutto venuta a patti.
VAI AL POST
E forse anche per questo Berlino è un cantiere a cielo aperto, una città in continua trasformazione ed evoluzione, in cerca di un destino che sappia in qualche modo essere una rivincita positiva.
Sei alla ricerca di qualche altra idea? Dai un’occhiata qui 👇